COSA FACCIAMO

Seguiamo l'iter progettuale in ogni sua fase, dal concept iniziale alla sua esecuzione. Approfondiamo ogni aspetto dal punto di vista tecnico ed estetico, per creare spazi a misura del cliente.

La sinergia tra progettazione architettonica ed approfondimento ingegneristico consente di ottimizzare l'intero processo costruttivo conferedno ad ogni opera la più elevata qualità in termini di funzionalità e coerenza complessiva.

09.jpg
PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA

Seguiamo il cliente in ogni aspetto progettuale dalle proposte preliminari al dettaglio esecutivo con particolare attenzione all’inserimento dell’oggetto edilizio nel contesto ed alla sostenibilità dell’opera

12.jpg
STRUTTURE E SISMICA

Progettiamo opere nuove adottando soluzioni capaci di garantire la sicurezza sismica.

Elaboriamo interventi di adeguamento e/o miglioramento strutturale su edifici esistenti (in muratura, legno, cemento armato o misti), nel rispetto della normativa vigente.

08.JPG
INTERIOR DESIGN

Creiamo spazi unici che rispecchiano la personalità ed i sogni del cliente. Ogni progetto è la sintesi di un’equilibrata ricerca che coinvolge il layout degli spazi, i materiali, la tecnologia ed il design.

02.jpg
PROGETTAZIONE CIVILE e TERRITORIO

Progettiamo interventi di difesa e sistemazione idraulica, opere di urbanizzazione, strade, piste ciclabili pensati in una relazione armonica con il contesto ambientale in cui si collocano, seguendo i principi dell’ingegneria naturalistica.

01.JPG
DIREZIONE LAVORI

Seguiamo la realizzazione dei lavori in modo costante e scrupoloso poiché riteniamo che sia la condizione imprescindibile per garantire l’esecuzione di un’opera a perfetta regola d’arte.
Ci occupiamo della programmazione delle opere, del coordinamento delle imprese operanti in cantiere e del controllo della corretta modalità di esecuzione dei lavori in conformità al progetto autorizzato.

00.JPG
SERVIZI DI CONSULENZA

Attraverso professionalità interne ed una consolidata rete di consulenti esterni, ti offriamo una serie di servizi connessi all'area edilizia, come: coordinamento della sicurezza in cantiere, rilievi topografici, pratiche catastali, rendering tridimensionali, verifiche sismiche, collaudi.